Riunioni di coordinamento

Riunione iniziale di progetto ad Aldaia



Il verbale della riunione
 

Durante la settimana di mobilità a Bologna (27/11-3/12/2016) i coordinatori si sono riuniti quotidianamente per monitorare, implementare, proporre nuove attività, verificare e valutare l'andamento del progetto.
Ecco alcune immagini degli incontri in presenza e in videoconferenza, con gli altri colleghi coordinatori.



Anche durante la settimana di mobilità a Villanueva (5-11 marzo 2017) abbiamo riproposto lo stesso schema: intense giornate di lavoro collettivo per tarare al meglio le attività: una fatica, ma ne vale la pena!


Dopo la giornata europea "Escuelas con vistas a Europa" abbiamo fatto la nostra quinta riunione, mercoledì 10 maggio 2017: è necessario fare il punto della situazione il più spesso possibile per ottenere buoni risultati...
Ed eccoci al lavoro insieme ancora una volta!



La terza mobilità, a Bucarest (15-21 ottobre 2017) ci ha visto nuovamente riuniti. Lo schema è ormai collaudato e non si cambia: molto lavoro, ma molti risultati!



Quarta mobilità, Wieliczka (20-27 marzo 2018): finalmente le coordinatrici iniziano a vedere la luce alla fine del tunnel delle attività. Mancano ancora alcune cose da definire, ma il più è fatto!


Ed infine, eccoci giunti all'ultima mobilità! I coordinatori possono tirare un sospiro di sollievo e godersi il gran finale!
Soprattutto, la ponencia di Don Francisco Mora, l'ispiratore di tutti i nostri incontri!






Nessun commento:

Posta un commento